I coniglietti di Pasqua: lavoretti per bambini

In cerca di giochi da fare al chiuso per la festa di compleanno dei bambini? Abbiamo raccolto delle idee

lavoretti di Pasqua a tema coniglietti sono tra i più dolci e simpatici da realizzare in questo periodo dell’anno. I bambini potranno stimolare la propria creatività e fantasia preparando tanti decori fai da te per abbellire la casa e il giardino, in attesa delle uova di cioccolata.

I lavoretti di Pasqua che ti proponiamo sono pensati per bambini dai cinque anni in su, intuitivi e personalizzabili a piacimento. Scopri tutte le nostre idee per rendere questa festività ancora più unica!

Lavoretti di Pasqua: coniglietti fai da te con i materiali che hai in casa

uova pasqua

Per realizzare questi lavoretti pasquali a tema coniglietti avrai bisogno di fogli A4, matite colorate, pennarelli, forbici e nastrini colorati. Stampa i disegni scaricabili gratuitamente che trovi qui sotto sui fogli o su cartoncini un po’ spessi:

I bambini potranno scegliere tra tutti i disegni i loro preferiti e colorarli seguendo il proprio estro creativo. Basterà poi ritagliare le figure e utilizzarle come decori. Se vuoi appendere questi lavoretti a tema coniglietti pasquali dovrai soltanto realizzare un buchino con l’aiuto di una matita, in cui far passare un nastrino colorato.

Coniglietti di Pasqua: lavoretti ancora più scintillanti e originali

Se vuoi realizzare un addobbo pasquale ancora più originale e scintillante, abbiamo pensato a questa Maxi Decorazione-La ghirlanda di Pasqua, tutta da colorare con le sabbie Sabbiarelli.

Il tema di questa ghirlanda ruota intorno alla figura del coniglietto, perfetto per abbellire la tua porta e renderla più brillante. L’album contiene un maxi foglio stampato su carta adesiva, pretagliata. Per colorarla non servono né forbici né colla: rimuovendo la pellicola resta il foglio su cui la sabbia colorata aderisce perfettamente, senza bisogno di ulteriori trattamenti. Ed ecco una fantastica decorazione a tema coniglietto pasquale, originale e creativa!

Se vuoi scoprire o acquistare il nostro Maxi Decorazione-La ghirlanda di Pasqua lo trovi nello shop online.

uova pasqua