Lavoretti di Pasqua per la scuola primaria: gli addobbi

I lavoretti di Pasqua da realizzare insieme ai bambini della scuola primaria possono essere davvero tanti, dai biglietti di auguri alle uova da nascondere in giardino. Se in cerca di idee originali e creative? Realizzare degli addobbi di Pasqua è un’attività che stimola la creatività dei bambini, ma anche la loro fantasia: potranno utilizzare i lavoretti fatti da loro per decorare finestre e pareti, secondo il loro gusto personale. Segui i nostri consigli e realizza divertenti lavoretti di Pasqua insieme ai bambini della scuola primaria!

Come realizzare i lavoretti di Pasqua per la primaria con i materiali che hai a scuola?

lavoretti pasqua

Per realizzare questi addobbi di Pasqua avrai bisogno di tanti fogli A4, di carta o cartoncino, colori, forbici e alcuni nastrini. Stampa le figure che trovi qui sotto:

I bambini potranno scegliere i loro disegni preferiti, tutti da colorare secondo il proprio estro creativo. Una volta pronti, ritagliali e pratica un forellino in cui far passare il nastrino. Ed ecco che gli addobbi di Pasqua sono pronti!

Come realizzare addobbi di Pasqua ancora più brillanti?

Se vuoi realizzare lavoretti di Pasqua per bambini della scuola primaria ancora più brillanti e originali abbiamo pensato a questo Album-Gli addobbi di Pasqua, tutto da colorare con le sabbie Sabbiarelli. L’album contiene 5 fogli pretagliati stampati su carta adesiva, per un’esperienza di gioco positiva e soddisfacente. Per realizzare questi addobbi, infatti, basta rimuovere la pellicola dai disegni e passarci sopra la sabbia Sabbiarelli nelle tonalità preferite. Basta poi staccare i decori dal foglio e gli addobbi saranno pronti, senza bisogno di ulteriori trattamenti. Un nuovo modo di imparare giocando.

Guarda il nostro video per non perdere nessun passaggio.

Se vuoi scoprire o acquistare il nostro Album-Gli addobbi di Pasqua lo trovi nello shop online.

Trovi anche un’altra variante: Album-Baby addobbi di Pasqua

lavoretti pasqua