Biglietti di Pasqua per bambini da colorare

Preparare i biglietti di auguri per Pasqua insieme ai bambini è un ottimo modo per trascorrere un pomeriggio dopo la scuola preparando degli auguri originali per nonni e parenti. Segui i nostri consigli e realizza dei biglietti di Pasqua da colorare all’insegna della creatività.

.

Come realizzare dei biglietti di Pasqua da colorare con i materiali che hai in casa

biglietti pasqua

Per preparare questi biglietti d’auguri avrai bisogno di fogli A4, matite colorate, pennarelli, forbici e qualche penna. Inizia stampando le figure che trovi qui sotto:

Seleziona insieme ai bambini le vostre immagini preferite e colorale secondo il vostro estro creativo. Una volta pronte, basterà ritagliarle e scrivere una bella frase d’auguri sul retro, ed ecco che i vostri biglietti saranno pronti!

Biglietti di Pasqua che diventano anche cartoline da spedire!

biglietti pasqua

Se vuoi realizzare dei biglietti di Pasqua ancora più brillanti e originali abbiamo pensato a questo Album-Le cartoline di Pasqua tutto da colorare con le magiche sabbie Sabbiarelli. All’interno di questo album puoi trovare 10 schede in A6 con diversi soggetti rappresentati. Colorarli con la sabbia sarà semplicissimo: i fogli sono stampati su carta adesiva pretagliata, è quindi sufficiente rimuovere la pellicola per avere una superficie aderente su cui passare la sabbia colorata. Nell’album troverai anche gli esempi di colore, ma ogni bambini può decorare la sua cartolina seguendo la propria fantasia. Queste cartoline scintillanti possono essere colorate da un lato, mentre dall’altro è possibile scrivere il proprio messaggio di auguri e, se si vuole, imbucarle per spedirle ad amici e parenti lontani!

Se vuoi scoprire o acquistare il nostro Album-Le cartoline di Pasqua lo trovi nello shop online.