Cornice fai da te per bambini con unicorni

Se gli unicorni sono la vostra passione, questa cornice per foto fai da te con gli unicorni è il lavoretto giusto!
Con il nostro facile tutorial potrai realizzare la cornice degli unicorni insieme ai tuoi bambini e usarla per posizionarci la foto che preferisci.

Cornice Unicorni Sabbiarelli

Lavoretti per bambini: cornice portafoto con gli unicorni

Per realizzare la cornice degli unicorni ti basterà avere un foglio A4 di carta e due cartoncini, dei pastelli o dei pennarelli e un po’ di colla. Inizia stampando il disegno che trovi qui sotto. Puoi stamparlo su un foglio e poi incollare il foglio al cartoncino o stamparlo direttamente su uno dei cartoncini.

Cornice Unicorni Sabbiarelli

Clicca qui per stampare il PDF della cornice Portafoto Unicorni

Con le forbici, facendoti aiutare da un adulto, ritaglia l’interno della cornice e divertiti a colorarla con i pastelli o con i pennarelli. L’allegria degli unicorni saprà abbracciare le tue foto in un modo davvero speciale! Quando hai finito di colorare, incolla 3 lati della cornice all’altro cartoncino, che farà da base. Ritaglia poi il cartoncino in eccesso, lasciando un lato aperto per infilare la tua foto come se fosse una busta dentro alla cornice. Ed ecco che la tua cornice con gli unicorni è pronta per essere appesa!

Cornice Unicorni Sabbiarelli

Come creare una cornice fai da te a tema unicorno che luccica

Trovi la cornice degli unicorni anche nel kit Sabbiarelli dedicato al Mondo degli Unicorni – Unicorns Land! All’interno del kit, oltre alla cornice, trovi anche dei segnalibri sempre ispirati al mondo degli unicorni e tanti altri quadretti da colorare con la sabbia. Nel kit c’è tutto quello che ti serve, perché i fogli adesivi prestampati permettono alle sabbie di colorare i disegni senza dover usare colla o forbici.

Per gli appassionati di magia e Unicorni trovi nel nostro catalogo anche: