Compleanno a tema unicorno per bambini

Stai realizzando una festa di compleanno a tema unicorno per bambini? Si tratta di uno dei temi che affascinano di più i bambini, quindi perché non organizzare una festa con attività creativa proprio a tema Unicorni?

Segui tutti i nostri passaggi e scopri come realizzare dei lavoretti a tema unicorno per il compleanno dei bambini!

Compleanno a tema unicorno con i materiali che hai in casa

unicorno

Per realizzare un laboratorio creativo per intrattenere i bambini durante il compleanno a tema unicorno ti serviranno: fogli A4, cartoncini, colla, matite colorate e pennarelli. Inizia stampando i disegni che trovi qui sotto:

Distribuisci le figure con gli unicorni ai bambini insieme ai colori: potranno sfogare la propria creatività colorando a piacimento i nostri bellissimi disegni! Una volta pronte le immagini, basterà incollarle su un cartoncino perché non si sciupino. Ed ecco che il lavoretto è pronto da portare a casa come ricordo.

Come realizzare un laboratorio a tema unicorno ancora più brillante

Per organizzare un’attività ancora più speciale e brillante puoi scegliere il nostro Album da colorare-Unicorns, tutto da colorare con le sabbie sabbiarelli. L’album contiene 5 fogli pretagliati su carta adesiva, per facilitare l’applicazione della sabbia colorata. Inoltre, per realizzare questo gioco a tema unicorno non c’è bisogno né di forbici né di colla. Una volta colorate le immagini possono essere usate come cartoline per accompagnare un messaggio o come quadretti da appendere alla cameretta.

Se ti piace il mondo magico degli Unicorni, guarda anche gli altri album che Sabbiarelli dedica al mondo delle favole!

Album: le favole 

unicorni