Cover maxi disegno mandala "Il seme della vita" Zoom

Guarda il video

Mandala - Il seme della Vita

Illustrazioni di: Silvia Ancordi
L'album contiene 1 maxi disegno (41x41cm) pretagliato su carta adesiva raffigurante il Mandala Il Seme della vita, pronto per essere colorate con la sabbia. Non servono né forbici, né colla: rimuovendo la carta dal disegno rimane la superficie adesiva da colorare con le sabbie Sabbiarelli® (sabbia non inclusa)
l mandala Seme della vita prende forma dalla sovrapposizione di sei cerchi che creano un fiore centrale chiamato seme della vita. L’unione di più semi dà vita al fiore della vita. Il sei è, tra le altre cose, un numero legato all’equilibrio, all’armonia, all’estetica, alla famiglia, alla vita. Il mandala presenta molti elementi con forme e dimensioni diverse e può essere un ottimo strumento antistress o per la meditazione creativa. La difficoltà di realizzazione, anche per le dimensioni e la concentrazione richiesta, lo rende ideale per chi ha già familiarità con i Sabbiarelli. Una volta colorato con la sabbia, il mandala può essere usato come quadro da appendere, senza ulteriori trattamenti. La sabbia infatti rimane perfettamente incollata ai disegni.
All'interno dell'album sono presenti le istruzioni con gli esempi colore, ma ogni bambino è libero di colorare scegliendo le tinte che preferisce, dando spazio al proprio estro creativo.
Leggi di più Riduci testo

Disponibilità: in magazzino

Il tuo ordine verrà indicativamente consegnato in 11 giorni.
Data di consegna prevista: 20/08/2020.
Salvo problematiche legate all'emergenza sanitaria.
18,90 € Incl. Tasse
Powered by Ekomi Voto 5.0 / 5
Mandala - Il seme della Vita 5 6
Contenuto
  • 1 Maxi disegno
Note
  • Tema: Mandala
  • Età consigliata: 12-99 anni
  • Sabbia non inclusa

Dettagli sul prodotto

I disegni pretagliati stampati su fogli adesivi sono realizzati da un team di illustratori ben istruiti sulle caratteristiche che gli elaborati devono avere per far sì che l’esperienza di gioco dei bambini sia sempre positiva e soddisfacente.
La stampa con laseratura viene fatta a diversi livelli di incisione per facilitare il distacco dei singoli elementi dai fogli adesivi e la rimozione della pellicola prima di colorare con la sabbia.

Attendere prego...