Cosa rende speciale questa attività
🎨 UN MONDO DA COLORARE
Dai ponti di Venezia al Colosseo: i luoghi illustrati diventano tappe di un viaggio a colori. Il bambino può interpretarli liberamente, senza doverli disegnare.
🖼️ IL RISULTATO DA CONSERVARE
Le immagini di «Bella Italia» diventano piccoli quadretti da conservare o regalare. Completare il disegno con le proprie mani dà soddisfazione.
✅ COME SI FA
Si solleva la pellicola dalla zona da colorare, si versa la sabbia sulla superficie adesiva, si distribuisce con le dita e si scrolla via la sabbia in eccesso.
🏆 LA SODDISFAZIONE DI RIUSCIRCI
Completare il disegno con le proprie mani dà al bambino soddisfazione. Può conservare il lavoro, mostrarlo o regalarlo.
Descrizione del prodotto
Il balcone di Giulietta e Romeo a Verona, la Torre di Pisa, il Colosseo a Roma, i ponti di Venezia e l’anfiteatro di Taormina: un viaggio tra paesaggi e monumenti italiani da colorare con la sabbia.
Trovi 5 fogli adesivi di 14,8 × 21 cm con disegni pretagliati.
Sabbia non inclusa.
Dopo alcuni giorni dalla conferma dell'ordine, riceverai una e-mail di valutazione sul nostro servizio.
