Inviti per le feste di compleanno dei bambini da colorare

Realizzare degli inviti per la festa di compleanno dei bambini rende questo momento ancora più speciale, soprattutto se fatti insieme. La festa dei bambini sarà ancora più unica e speciale con degli inviti personalizzati per ogni amichetto e con una frase dedicata. Ecco perché abbiamo raccolto tante idee per realizzare degli inviti originali e creativi. Segui i nostri consigli e realizza i tuoi biglietti di compleanno!

Come fare gli inviti per la festa di compleanno con i materiali che hai in casa?

festainviti

Abbiamo selezionato dei divertenti inviti per le feste di compleanno da stampare. Raccogli tanti fogli A4 e stampa le figure che trovi qui sotto: 

Una volta scelti gli inviti, puoi colorarli insieme ai bambini seguendo il vostro estro creativo. Se vuoi che il vostro invito personalizzato e colorato sia ancora più resistente puoi incollarlo su un cartoncino un po’ spesso. Scrivi sul retro una frase d’invito alla festa di compleanno ed il biglietto è pronto!

Come realizzare degli inviti per feste di compleanno ancora più brillanti?

Se vuoi realizzare degli inviti ancora più originali e brillanti puoi farlo con Sabbiarelli! Abbiamo pensato all’Album-Inviti alle feste tutto da colorare con le nostre sabbie. L’album contiene 5 fogli da cui staccare 15 inviti pretagliati su carta adesiva, a cui la sabbia colorata aderisce perfettamente. Grazie a questo album i bambini dai 5 anni in su potranno realizzare i propri originalissimi inviti stimolando la creatività. Il retro di questi inviti è, inoltre, precompilato per dare tutte le informazioni sulla festa, ed ecco che gli inviti sono pronti per essere consegnati.

Se vuoi scoprire o acquistare il nostro Album-Inviti alle feste lo trovi nello shop online.

festa