Album speciale - Le maschere mostruose 3+

4 maschere a fascia con elastico

Illustrazioni Illustrazioni di: Cristina Notturno
Descrizione
Simpatiche maschere solo apparentemente mostruose pensate per festeggiare con allegria Halloween, ma utilizzabili in ogni momento. I soggetti delle maschere contenute in questo album sono: Dracula - Il Fantasma - Frankenstein - La Strega. Le maschere sono a fascia: non vanno indossate sugli occhi, ma sulla fronte, superando il problema del fastidio che spesso i bambini piccoli manifestano per maschere che possono parzialmente coprire la visuale. Le Maschere mostruose sono fasce realizzate su cartoncino con pellicola adesiva, da rimuovere e colorare con la sabbia. Non servono forbici o colla: rimuovendo la carta dai fogli rimane la superficie adesiva da colorare con le sabbie Sabbiarelli® (sabbia non inclusa). Poi, inserendo gli elastici negli appositi forellini, si possono fissare le fasce legando gli elastici dietro al capo e lasciandole posizionate all’altezza della fronte. I disegni di questo album appartengono alla linea per bambini da 3-5 anni Sabbiarelli Baby, che nella impostazione grafica dei soggetti tiene conto delle effettive competenze manuali dei più piccoli, per permettere loro di avere una esperienza di gioco stimolante ed appagante.
All'interno dell'album sono presenti gli elastici e le istruzioni con gli esempi colore, ma ogni bambino è libero di colorare scegliendo le tinte che preferisce, dando spazio al proprio estro creativo.

Disponibilità: in magazzino

Il tuo ordine verrà indicativamente consegnato in 4 giorni.
Data di consegna prevista: 02/04/2024.
7,90 € IVA inclusa
Powered by Ekomi Voto 5.0 / 5
Album speciale - Le maschere mostruose 3+ 5 1
Contenuto
  • 4 Maschere
Note
  • Tema: Halloween
  • Età consigliata: 3 +
  • Sabbia non inclusa

Dettagli sul prodotto

I disegni pretagliati stampati su fogli adesivi sono realizzati da un team di illustratori ben istruiti sulle caratteristiche che gli elaborati devono avere per far sì che l’esperienza di gioco dei bambini sia sempre positiva e soddisfacente.
La stampa con laseratura viene fatta a diversi livelli di incisione per facilitare il distacco dei singoli elementi dai fogli adesivi e la rimozione della pellicola prima di colorare con la sabbia.

Potresti anche essere interessato a