Kit - Famiglia GBR: colora con la sabbia e gioca! 5+

6 penne - 5 schede - 2 spellicolini

Illustrazioni Illustrazioni di: Elena Aiello
Descrizione

Realizzato in collaborazione con la Famiglia GBR (Giochi per bambini e ragazzi), la famiglia di Youtuber più amata dai bambini, questo kit è un kit di sand painting che diventa un gioco collaborativo, in cui tutti devono impegnarsi a riempire le ciotole del criceto di casa, prima che lui arrivi a destinazione. Il kit contiene 6 penne ricaricabili di sabbia di marmo scintillante, 3 disegni a tema Famiglia GBR preincollati da colorare con la sabbia Sabbiarelli, 5 pedine segnaposto preincollate da colorare con la sabbia Sabbiarelli, 2 spellicolini, 4 gettoni ingrediente, 4 gettoni imprevisto, 1 spinner e 1 tabellone di gioco.
Per colorare con la sabbia non servono né forbici, né colla: rimuovendo la carta dai fogli rimane la superficie adesiva da colorare con le sabbie Sabbiarelli. Grazie alle speciali penne Sabbiarelli, colorare con la sabbia è un'azione alla portata di tutti: i piccoli artisti possono liberare la loro creatività nella colorazione, seguendo l'esempio colore o scegliendo nuove combinazioni o ancora creando nuove sfumature di colore mischiando tra loro le sabbie.
Il kit “Famiglia GBR” è anche eco-friendly: la base e il coperchio della scatola, in cartoncino rigido certificato FSC®, diventano infatti due vassoi da usare come postazioni di gioco per recuperare con facilità la sabbia e compongono il percorso per il gioco da tavolo.

Il gioco da tavolo
Componi il percrso di gioco allineando le componenti della confezione e in pochi secondi sei pronto per giocare! Fai ruotare lo spellicolino sul cartoncino spinner e avanza di tante caselle quanto indicato. Ma occhio, se lo spellicolino indica il criceto, sarà Polpetta a muoversi nella sua tana di una casella. Riuscirai, collaborando con gli altri giocatori, a preparare la pappa al criceto di casa GBR prima che lui arrivi alla sue ciotole pucciose?
Una partita dura circa 5 minuti e si può giocare da 1 a 4 giocatori.
Nella confezione trovi le istruzioni oppure puoi guardare il video della Famiglia GBR su YouTube per giocare subito e scoprire come nascono i Sabbiarelli.

Chi è la Famiglia GBR
Papà Davide e Mamma Ale giocano con i bambini Matilde e Nicolò sul loro canale YouTube GBR (Giochi per Bambini e Ragazzi) e sono la Famiglia GBR. Nei loro video provano giochi, inventano cacce al tesoro e feste pazzerelle, sperimentano, cucinano e raccontano nuove storie. Per la Famiglia GBR giocare è un’esperienza preziosa in cui imparare e crescere insieme: è solo mettendosi in gioco che si possono raggiungere i propri sogni. Due giochi in uno, in un allegro mix di creatività e collaborazione, adatto a tutta la famiglia.

Disponibilità: in magazzino

Il tuo ordine verrà indicativamente consegnato in 4 giorni.
Data di consegna prevista: 05/12/2022.
25,90 € Incl. Tasse
Contenuto
  • 6 penne di sabbia ricaricabili
  • 6 Disegni A5 - A6
  • 2 vassoi
Note
  • Tema: Decori e Giochi
  • Età consigliata: 5 +

Dettagli sul prodotto

I bambini con Sabbiarelli sperimentano un’esperienza di gioco particolarmente premiante perché possono realizzare in autonomia dei lavoretti creativi di qualità super scintillanti, grazie alla speciale sabbia di marmo bianco di Carrara, alla base dei nostri prodotti.
La manipolazione della sabbia nella colorazione dei disegni (pittura materica) permette loro di agire direttamente ssul disegno finale, senza strumenti di intermediazione, rendendo l’esperienza di gioco con i Sabbiarelli unica.
Grazie alle speciali penne Sabbiarelli, colorare con la sabbia è un'azione alla portata di tutti: i piccoli artisti possono liberare la loro creatività nella colorazione, seguendo l'esempio colore o scegliendo nuove combinazioni o ancora creando nuove sfumatore di colore mischiando tra loro le sabbie, senza sprechi.
100% Made in Italy ed eco-friendly, in questo kit Sabbiarelli c’è tutta l’attenzione e la qualità che l’azienda dedica a ogni suo prodotto, senza mai perdere di vista l’obiettivo primario, e cioé il divertimento del bambino attraverso un gioco creativo ed educativo.